Napoli - Fiorentina - Cronaca LIVE 23/03/2014 - Serie A 2013 - 2014 - I AM CALCIO AOSTA


Napoli - Fiorentina 0-1. Cronaca Diretta 23/03/2014

Serie A

Napoli - Fiorentina - Serie A 2013 - 2014

43ºScarico di Matri per Pasqual che crossa per Joaquin: per lo spagnolo è semplice di testa segnare da pochi metri a porta vuota. Nella circostanza errore di Reina che sbaglia l'uscita su Matri

42ºDribbling secco al limite dell'area di Ilicic e destro potente : pallone di poco a lato, il Napoli si chiude al limite e lascia le conclusioni da fuori.

33ºALTRA OCCASIONE FIORENTINA: Joaquin mette al centro un pallone perfetto per Matri, ma la punta,di testa da pochi metri, mette a lato cercando il palo lontano.

30ºOCCASIONE FIORENTINA: Grande parata del portiere del Napoli Pepe Reina che riesce a bloccare la sfera deviata sottoporta da Matri su calcio d'angolo di Joaquin.

20ºLo sloveno Ilicic in inserimento centrale trova solo l'esterno della rete, gelando il San Paolo.

19ºConclusione ancora di Calljon che Neto blocca in due tempi, ma ancora pericolosissimo l'estreno partenopeo.

18ºGran conclusione dell'ex Madrid Callejon che prova a sorprendere Neto fuori dai pali: bellissima la conclusione, il portiere è però bravo a tornare tra i pali e si salva in due tempi

Stop e tiro al volo di Cuadrado che quasi sorprende Reina: pallone che sfiora il sette con l'ex Liverpool battuto.

2º tempo

41ºPunizione pericolosa di Insigne, Neto con i pugni mette in angolo, ma l'ex Pescara aveva trovato il sette.

37ºEpisodio che può cambiare la partita: Ghoulam commette fallo da ultimo uomo su Bakic e viene espulso. Le immagini dimostrano che il terzino del Napoli tocca la palla: episodio controverso.

28ºConclusione secca di Hamsik, Neto in presa sicura blocca la sfera.

22ºOCCASIONE NAPOLI! Ancora un break degli azzurri con Insigne che serve Hamsik sulla sinistra: destro a giro dell'ex Brescia ma Neto con i pugni respinge.

17ºHiguain ha la possibilità in centro area, pressato non controlla e Neto può bloccare la sfera.

OCCASIONISSIMA NAPOLI: Lancio lungo per il Pipita Higuain che al volo calcia di potenza, Neto con i pugni mette in angolo, con la difesa viola troppo alta.

Ghoulam conquista un angolo: Callejon mette in mezzo, Insigne dopo una mischia crossa al centro, Neto respinge ma l'arbitro dice che c'è fallo sul portiere.

Napoli: Reina; Reveillere, Henrique, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain. All.: Benitez

Fiorentina: Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Bakic, Borja Valero, Pasqual; Joaquin; Gomez. All.: Montella

1º tempo

Vai al tabellino completo

Maurizio Morante