Udinese - Napoli - Cronaca LIVE 19/04/2014 - Serie A 2013 - 2014 - I AM CALCIO AOSTA


Udinese - Napoli 1-1. Cronaca Diretta 19/04/2014

Serie A

Udinese - Napoli - Serie A 2013 - 2014

38ºTre contro due per l'Udinese ma Nico Lopez non passa la palla e viene fermato

35ºScambio Insigne-Hamsik-Insigne. Tiro di prima del giovane napoletano che sfiora la traversa

23ºOttima giocata difensiva di Gabriel Silva che impedisce a Callejòn di segnare a porta vuota dopo una splendida azione Pandev-Hamsik-Insigne.

19ºOttima azione di Pereyra che conclude col mancino. Reina in due tempi blocca.

16ºBadu mette in mezzo ma in extremis la difesa riesce a liberare. Napoli leggermente in difficoltà

PAREGGIO DELL'UDINESE!!! Grave errore in fase di disimpegno da parte di Reina che serve Pinzil. Il colombiano resiste al ritorno della difesa azzurra e serve Bruno Fernandes che deve solo appoggiarla in rete

Contropiede di Callejon che serve Insigne in profondità: ottimo controllo dello "scugnizzo" napoletano ma il tiro termina di poco a lato.

2º tempo

45ºAzione di contropiede del Napoli. Zapata serve di tacco Insigne che calcia di controbalzo: la palla esce di un metro.

38ºNAPOLI IN VANTAGGIO!!! Rimessa laterale di Ghoulam al centro, Zapata prolunga di testa e Callejon è pronto, di prima, a scaraventare in rete.

30ºCross di Gabriel Silva e Badu, da pochi passi, incredibilmente manda a lato

28ºErroraccio di Danilo. Insigne conquista palla e da il via al contropiede. Hamsik mette in mezzo per Insigne che davanti a Scuffet si mangia il gol colpendo malissimo. Palla che debolmente finisce a lato.

25ºCross di Ghoulam dalla sinistra ma il colpo di testa di Hamsik è debole e Scuffet non ha problemi

17ºTiro dalla distanza di Behrami. Palla alle stelle.

16ºPercussione in area di Insigne che viene fermato al momento del tiro da Danilo. Ottima chiusura del centrale bianconero.

11ºMuriel fermato da Fernandez in area. Potenzialmente una buona occasione. Nel contropiede Insigne supera Heurtaux che stende il giovane italiano.

UDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, G. Silva; Pinzi, Badu, Allan; Fernandes, Pereyra; Muriel. A disposizione: Brkic, Benussi, Basta, Naldo, Widmer, Bubnjic, Yebda, Jadson, Di Natale, Nico Lopez, Zielinski, Maicosuel. All. Guidolin

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Behrami, Inler; Insigne, Hamsik, Callejòn; Duvan. A disposizione: Colombo, Doblas, Albiol, Mesto, Zuniga, Radosevic, Dzemaili, Jorginho, Pandev. All. Benitez

1º tempo

Vai al tabellino completo

Maurizio Morante