Hellas Verona - Benevento - Cronaca LIVE 02/11/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO AOSTA


Hellas Verona - Benevento 3-1. Cronaca Diretta 02/11/2020

Serie A

Hellas Verona - Benevento - Serie A 2020 - 2021

32ºTerzo gol del Verona. Azione insistita del Verona, Tameze allarga per Dimarco a sinistra, cross di quest'ultimo al centro dove Lazovic arriva da solo a metterla di testa ancora alle spalle del portiere sannita.

26ºEpisodio dubbio in area del Verona con Caprari che finisce a terra dopo l'intervento di Tameze. L'arbitro Sacchi non va nemmeno a rivedere l'azione al VAR.

22ºCross di Tameze dalla destra, palla per Kalinic che supera tutti i difensori giallorossi ma il suo colpo di testa si infrange sulla traversa della porta giallorossa.

18ºRaddoppio del Verona. Palla recuperata sulla trequarti veronese, Dimarco, ancora dalla destra dove Tuia è in difficoltà, serve Barak che piazza un gran sinistro spedendo palla alle spalle di Montipò.

13ºVerona pericoloso. Zaccagni, sempre sulla destra, mette palla al centro per Kalinic che calcia in porta non trovando il bersaglio disturbato anche dall'intervento di un difensore giallorosso.

11ºPareggio del Benevento. Azione in coppia tra Caprari e Lapadula con l'ex Sampdoria che serve in profondità l'ex Lecce che scaglia in porta un potente destro da posizione defilata non lasciando scampo a Silvestri.

Ammonito mister Inzaghi.

Cross di Letizia dalla destra, colpo di testa di Lapadula e parata a terra di Silvestri.

2º tempo

42ºCross di Letizia sul secondo palo dove Ionita stacca più in alto di tutti, trova un buon impatto con la palla ma manda a lato di pochissimo.

40ºVerona ancora pericoloso sulla sinistra con Zaccagni che scarica all'indietro per Ilic il cui tiro dal limite finisce fuori bersaglio.

39ºDoppia occasione per Insigne: dapprima, servito sulla corsa da Lapadula, calcia su Silvestri e poi, sulla respinta, di testa, manda sopra la traversa.

35ºZaccagni, dal lato corto di sinistra dell'area di rigore giallorossa, prova il cross che diventa, però, un tiro che Montipò mette in angolo.

32ºTiro di Caprari dal limite dell'area: Silvestri, coperto, si rifugia in corner. Sugli sviluppi dell'angolo ci prova Dabo ma la palla termina di poco sul fondo alla destra del portiere scaligero.

27ºBenevento vicino al pareggio con Insigne che, a tu per tu con Silvestri, prova il pallonetto ma il portiere veronese si salva con un intervento di istinto prima che Ceccherini liberi l'area.

17ºVerona in vantaggio. Zaccagni scappa a sinistra, evita la chiusura di Schiattarella, mette un cross rasoterra al centro dove arriva Barak che anticipa il diretto marcatore e mette in rete.

11ºVerona pericoloso con una ripartenza che libera Dimarco a sinistra ma il cross di quest'ultimo è liberato con perfetto tempismo da Schiattarella.

Prima fase di studio tra le due squadre che si affrontano soprattutto nella zona centrale del campo.

1º tempo

Hellas Verona - Benevento, le formazioni ufficiali

Hellas Verona: Silvestri M., Ceccherini F., Lovato M., Empereur A., Lazovic D., Tameze A., Ilic I., Dimarco F., Zaccagni M., Barak A., Kalinic N. A disposizione: Berardi A., Cancellieri M., Cetin M., Colley E., Dawidowicz P., Di Carmine S., Gunter K., Magnani G., Pandur I., Salcedo E., Terracciano F., Udogie D.

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Glik K., Foulon D., Ionita A., Schiattarella P., Dabo B., Insigne R., Caprari G., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Di Serio G., Hetemaj P., Improta R., Lucatelli I., Maggio C., Moncini G., Sau M., Tello A., Tuia A., Viola N.

Vai al tabellino completo

Maurizio Morante