Benevento - Genoa - Cronaca LIVE 20/12/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO AOSTA


Benevento - Genoa 2-0. Cronaca Diretta 20/12/2020

Serie A

Benevento - Genoa - Serie A 2020 - 2021

45º4'di recupero.

43ºRigore per il Benevento: Sau entra in area sfuggendo a Masiello che lo stende. Per Giua è rigore e giallo per il difensore genoano.

40ºDestro di Zappacosta dalla distanza, facile parata per Montipò.

30ºDopo il gol del Benevento il ritmo della gara è calato con i giallorossi che gestiscono il vantaggio e Maran che prova a cambiare ancora per rimettere il punteggio in parità.

12ºBenevento in vantaggio. Tocco in profondità di Hetemaj per Insigne che aggancia e va, dalla destra, al sinistro a giro sul secondo palo che non lascia scampo a Perin.

2º tempo

45º1' di recupero.

43ºProteste del Benevento per un contatto in area genoana tra Caprari e Lerager: per Giua è tutto regolare ed il gioco prosegue.

31ºGran destro di Shomodurov, dopo spizzata di Destro, dal limite dell'area e gran parata di Montipò che si distende alla sua sinistra e mette in corner.

19ºGhiglione si mette in proprio, penetra a sinistra, si accentra e lascia partire un destro dal limite che esce molto alto senza inquadrare lo specchio della porta.

12ºIl primo tiro in porta della gara è di marca giallorossa e lo effettua Letizia dopo un inserimento dalla destra: il rasoterra del terzino napoletano è facile preda di Perin che blocca la sfera a terra.

1º tempo

Problema dell'ultimo minuto per Iago Falque che non siederà neanche in panchina per questa partita.

Benevento - Genoa, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Tuia A., Glik K., Barba F., Ionita A., Hetemaj P., Improta R., Caprari G., Insigne R., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Del Pinto L., Tello A., Viola N., Dabo B., Foulon D., Di Serio G., Moncini G., Sau M., Falque I., Pastina C.

Genoa: Perin M., Goldaniga E., Bani M., Masiello A., Ghiglione P., Lerager L., Sturaro S., Czyborra L., Pjaca M., Shomurodov E., Destro M. A disposizione: Paleari A., Zima L., Criscito D., Scamacca G., Behrami V., Zajc M., Pandev G., Radovanovic I., Melegoni F., Badelj M., Rovella N., Zappacosta D.

Vai al tabellino completo

Maurizio Morante