Udinese - Benevento - Cronaca LIVE 23/12/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO AOSTA


Udinese - Benevento 0-2. Cronaca Diretta 23/12/2020

Serie A

Udinese - Benevento - Serie A 2020 - 2021

45º + 4Punizione dal limite di De Paul: la palla, calciata con il destro, si stampa sulla traversa con Montipò proteso in tuffo.

45º + 2Tentativo di Di Serio dal limite, Musso blocca la sfera.

45º5' di recupero.

38ºPunizione dal limite per l'Udinese, cross di De Paul sul secondo palo, Nestorovski salta più di tutti ma non imprime sufficiente potenza alla sfera e Montipò blocca senza problemi.

32ºRaddoppio del Benevento. Caprari, dalla destra, serve Letizia sulla corsa, il terzino giallorosso entra in area dal lato corto e lascia partire un destro che si insacca all'incrocio sul palo lontano, nessuno scampo per Musso.

21ºSubito pericoloso Deulofeu che si produce in una azione personale e serve Lasagna che prova a piazzarla ma Montipò si oppone.

14ºPunizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa, cross di De Paul, Becao prova la rovesciata ma la palla termina altissima sopra la traversa.

L'Udinese ha cominciato meglio la ripresa: cross di Zeegelaar dalla sinistra, stacco di Pussetto ma la palla termina abbondantemente a lato della porta di Montipò.

2º tempo

44ºAncora pericoloso Caprari dal limite ma il suo destro è deviato in corner da un difensore dell'Udinese.

40ºCi prova di nuovo Caprari dal limite ma il suo rasoterra, questa volta, termina di poco a lato alla destra di Musso che, coperto, non ha tentato nemmeno di intervenire.

34ºLasagna riceve, spalle alla porta, palla in area giallorossa, scarica per l'accorrente Arslan la cui conclusione dal limite è facile preda di Montipò.

28ºGlik passa a Montipò, il portiere giallorosso è pressato da Pussetto e non è preciso nel rilancio, la palla termina sui piedi di Lasagna che ci prova dalla distanza senza inquadrare il bersaglio.

10ºBenevento in vantaggio. Palla recuperata sulla trequarti da Insigne che serve subito Caprari: l'ex attaccante della Sampdoria lascia partire un rasoterra da fuori area che non lascia scampo a Musso insaccandosi nell'angolino lontano.

Udinese pericolosa con un cross di De Paul per Lasagna: la punta bianconera, da distanza ravvicinata manda alto sopra la traversa.

1º tempo

Udinese - Benevento, le formazioni ufficiali

Udinese: Musso J., Becao R., Bonifazi K., Samir C., Stryger Larsen J., De Paul R., Arslan T., Pereyra R., Zeegelaar M., Lasagna K., Pussetto I. A disposizione: Carnelos M., Coulibaly M., De Maio S., Deulofeu G., Forestieri F., Mandragora R., Micin P., Nestorovski I., Palumbo M., Scuffet S., Walace S., Ter Avest H.

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Tuia A., Glik K., Barba F., Schiattarella P., Ionita A., Improta R., Insigne R., Caprari G., Lapadula G. A disposizione: Dabo B., Del Pinto L., Di Serio G., Foulon D., Lucatelli I., Manfredini N., Moncini G., Pastina C., Sau M., Tello A., Viola N.

Vai al tabellino completo