Cagliari - Benevento - Cronaca LIVE 06/01/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO AOSTA


Cagliari - Benevento 1-2. Cronaca Diretta 06/01/2021

Serie A

Cagliari - Benevento - Serie A 2020 - 2021

45ºTentativo di Dabo dal limite, palla deviata da un difensore del Cagliari e che termina, quindi, in corner.

45º5' di recupero.

40ºBattibecco tra Caprari e Nandez, Abbattista ammonisce entrambe ma il cagliaritano eccede nelle proteste, si becca il secondo giallo e finisce in anticipo la sua partita.

27ºLa gara risulta ancora piacevole con continui capovolgimenti di fronte ma di pericoli veri per i portieri non ce ne sono.

15ºBotta di Sottil dal limite, Montipò è attento e mette in angolo.

Punizione dalla trequarti calciata da Sau, Glik svetta di testa ma la palla è facile preda di Cragno.

2º tempo

45º3' di recupero.

44ºBenevento in vantaggio! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Sau serve Insigne che mette un cross al centro per Tuia che insacca alle spalle di Cragno.

41ºPareggio del Benevento. Lancio di Schiattarella con il contagiri per Sau che, di prima, brucia sia i difensori che il portiere del Cagliari.

24ºSull'angolo successivo, colpo di testa di Pavoletti, Joao Pedro sfiora e la palla finisce alle spalle di Montipò per il vantaggio dei sardi.

23ºTentavo dalla metà campo di Nainggolan che vede Montipò fuori dai pali e prova a beffarlo ma il portiere giallorosso riesce a mettere in corner.

19ºSau, lanciato da Lapadula, si presenta a tu per tu con Cragno e prova il diagonale sul secondo palo: palla a lato di poco.

12ºRigore prima assegnato e poi revocato al Benevento: Abbattista prima concede il penalty per fallo di Cragno su Lapadula ma cambia la propria decisione dopo aver rivisto l'azione al VAR.

Gara partita su buoni ritmi e già "spigolosa" con due ammoniti, uno per parte.

1º tempo

Cagliari - Benevento, le formazioni ufficiali

Cagliari: Cragno A., Zappa G., Walukiewicz S., Ceppitelli L., Tripaldelli A., Nandez N., Marin R., Caligara F., Nainggolan R., Joao Pedro G., Pavoletti L. A disposizione: Aresti S., Boccia S., Cerri A., Oliva C., Pajac M., Pereiro G., Pinna S., Pisacane F., Simeone G., Sottil R., Tramoni M., Vicario G.

Benevento: Montipo' L., Improta R., Tuia A., Glik K., Barba F., Schiattarella P., Hetemaj P., Ionita A., Insigne R., Sau M., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Maggio C., Foulon D., Pastina C., Del Pinto L., Basit A., Dabo B., Masella D., Caprari G., Di Serio G.

Vai al tabellino completo