Crotone - Benevento - Cronaca LIVE 17/01/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO AOSTA


Crotone - Benevento 4-1. Cronaca Diretta 17/01/2021

Serie A

Crotone - Benevento - Serie A 2020 - 2021

38ºIl Benevento accorcia le distanze. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Iago Falque che scaglia un poderoso sinistro dal limite che, complice un leggero tocco di Djidji, non lascia scampo a Cordaz.

32ºTentativo di Tello da distanza ravvicinata ma Cordaz non si fa sorprendere.

21ºSubito dopo il cambio viene espulso, dalla panchina, Sau.

20ºQuarta rete del Crotone. Vulic porta palla sul limite dell'area di rigore giallorossa e prova la conclusione col destro che si insacca nell'angolo alla sinistra di Montipò.

Terzo gol del Crotone. Riviere difende bene palla al limite dell'area e serve Simy che sfugge a Barba e mette di nuovo alle spalle di Montipò.

2º tempo

45º + 1Tocco morbido di Sau al centro dell'area per Hetemaj che prova una splendida mezza rovesciata ma Cordaz risponde con un grande intervento e sventa il pericolo.

38ºDoppia occasione per il Benevento. Lapadula, in contropiede, serve Insigne che prova a piazzarla ma trova la respinta di Cordaz, Lapadula riconquista la sfera ma calcia a lato.

29ºRaddoppio del Crotone. Ripartenza dei calabresi con Messias che serve Riviere sulla corsa, da questi a Vulic al centro dell'area che, con la complicità di una deviazione di Glik, serve Simy che batte Montipò.

11ºDa angolo, Glik prova di testa ma la palla termina comoda tra le braccia di Cordaz.

10ºOccasione per Sau, servito da Lapadula in area rossoblù, ma il suo tiro viene deviato da un difensore in calcio d'angolo.

Crotone in vantaggio al primo tentativo. Cross di Pereira dalla sinistra, Glik, nel tentativo di anticipare Simy, mette nella propria porta.

1º tempo

Crotone - Benevento, le formazioni ufficiali

Crotone: Cordaz A., Djidji K., Golemic V., Magallan L., Rispoli A., Messias J., Zanellato N., Vulic M., Pereira P., Simy S., Riviere E. A disposizione: Festa M., Crespi G., Cuomo G., Luperto S., Crociata G., Rojas L., Mazzotta A., Siligardi L., Petriccione J., Ranieri A., Mignona M., Eduardo H.

Benevento: Montipo' L., Tuia A., Barba F., Glik K., Improta R., Hetemaj P., Dabo B., Ionita A., Insigne R., Sau M., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Caldirola L., Maggio C., Foulon D., Pastina C., Basit A., Tello A., Viola N., Caprari G., Di Serio G., Falque I.

Vai al tabellino completo