I AM CALCIO AOSTA
06/12/2019 21:00
1º tempo
10ºCoda M.(assist di Sau M.)
Ferretti D.20º
Scognamillo S.22º
32ºViola N.(rigore)
2º tempo
(Ferretti D.)Colpani A.
Hetemaj P.
16ºImprota R.(Hetemaj P.)
(Corapi F.)Tulli G.23º
(Del Prete L.)Candela A.23º
27ºTello A.(Kragl O.)
34ºSau M.
36ºInsigne R.(Sau M.)
43ºViola N.(assist di Insigne R.)
cronaca live
2º tempo
43º"Pokerissimo" del Benevento. Viola spara un vero e proprio missile dal limite che si insacca nell'angolo alto alla sinistra di Carnesecchi. Per il numero 10 giallorosso è tripletta.
37ºPoker del Benevento. Incredibile conclusione di Viola che vede Carnesecchi fuori dai pali e distratto e batte una punizione velocemente con un morbido pallonetto da trequarti di campo: la palla termina comodamente in fondo alla rete del Trapani.
34ºPalla in profondità di Schiattarella per Coda che va al tiro di prima con l'esterno, Carnesecchi compie un miracolo ma la respinta termina sui piedi di Sau che ha vita facile a mettere in rete il tap-in.
18ºKragl, dopo aver evitato un paio di avversari, serve Coda all'ingresso in area, l'attaccante giallorosso tira verso la porta del Trapani ma è bravo Carnesecchi a bloccare.
15ºMaggio sfonda a destra, arriva sul fondo e mette sul secondo palo per Sau che conclude di prima intenzione ma Carnesecchi sventa in angolo.
Replica del Benevento: azione centrale di Coda, scarico a sinistra per Viola che scarica un gran tiro diretto all'incrocio dei pali ma Carnesecchi vola a mettere in angolo.
Occasionissima per il Trapani: Pettinari si gira ottimamente in area del Benevento e calcia verso la porta fallendo clamorosamente cercando di piazzare la palla nell'angolino ma passando, letteralmente, la palla a Montipò.
1º tempo
37ºSquillo di Kragl dal limite: il sinistro del tedesco è preda di Carnesecchi
31ºRigore per il Benevento per fallo di Fornasier su Maggio.
19ºCalcio d'angolo di Kragl, traiettoria velenosa e Carnesecchi è costretto a smanacciare.
14ºCi prova Viola dalla distanza: il pallone sorvola di poco il montante della porta ospite.
10ºSi sblocca la gara del "Vigorito". Discesa sulla sinistra di Sau che conclude la sua fuga con un preciso cross in mezzo all'area del Trapani che Coda mette in rete di testa saltando con i tempi giusti.