I AM CALCIO AOSTA
15/12/2020 20:45
1º tempo
22ºTuia A.
(assist di Milinkovic-savic S.)Immobile C.25º
30ºLapadula G.
2º tempo
Foulon D.(Tuia A.)
Luiz Felipe R.
(Luiz Felipe R.)Patric G.12º
16ºImprota R.(Insigne R.)
26ºFalque I.(Lapadula G.)
(Radu S.)Caicedo F.34º
(Escalante G.)Cataldi D.34º
(Luis Alberto R.)Pereira A.34º
36ºDabo B.(Hetemaj P.)
36ºDi Serio G.(Caprari G.)
45º + 2Schiattarella P.
Patric G.45º + 4
cronaca live
2º tempo
45º + 1Contropiede del Benevento con Improta che prova il destro ma Reina respinge con i pugni.
45º4' di recupero.
45ºIago Falque serve Di Serio che, arrivato in area, prova la conclusione, Reina respinge su Improta che, però, manda alto.
38ºBella palla di Pereira in profondità per Milinkovic che prova a beffare Montipò con un pallonetto di testa ma senza avere fortuna.
26ºPippo Inzaghi prova a dare maggiore fantasia all'attacco giallorosso sostituendo il generoso Lapadula con Iago Falque.
16ºNei primi 15' della ripresa la gara si mantiene piacevole pur se le due squadre non hanno creato veri pericoli per i due portieri.
1º tempo
45ºPareggio del Benevento. Sugli sviluppi del calcio d'angolo calciato da Caprari, la palla si impenna in area laziale e Schiattarella va alla conclusione con un preciso tiro che si insacca a fil di palo alla sinistra di Reina.
44ºAzione solitaria di Caprari che va al destro da fuori area, Reina si tuffa e mette in angolo.
43ºCross di Letizia dalla destra in area laziale a cercare la giocata di Lapadula ma Reina esce e fa suo il pallone.
34ºSchiattarella serve in profondità Lapadula che entra in area, perde l'attimo per la conclusione di prima intenzione e ci prova col destro mandando la palla sul fondo senza inquadrare la porta.
33ºLazio ancora pericolosa. Cross di Marusic dalla sinistra, colpo di testa di Immobile con palla che finisce di poco a lato alla sinistra di Montipò.
25ºLazio in vantaggio. Cross di Milinkovic dalla destra, Immobile sbuca in mezzo a due avversari e mette la palla sotto la traversa con Montipò che non può nulla contro la conclusione della Scarpa d'Oro europea.
22ºPalo per la Lazio. Luis Alberto prova il destro rasoterra dal limite: la palla si stampa sulla base del palo e termina sul fondo.
18ºTocco di Luis Alberto per Correa ma la palla è di un soffio lunga e l'argentino non riesce a toccare verso la porta del Benevento.
Benevento vicino al gol. Corner dalla sinistra, colpo di testa di Lapadula da distanza ravvicinata ma Reina respinge sulla linea. L'azione prosegue, la palla arriva a Glik che prova con un rasoterra ma ancora Reina si oppone ed evita il gol.