I AM CALCIO AOSTA
09/01/2021 15:00
1º tempo
De Roon M.17º
24ºFoulon D.
Palomino J.26º
2º tempo
Pastina C.(Foulon D.)
Sau M.(assist di Pastina C.)
Lapadula G.
11ºDabo B.
13ºHetemaj P.(Dabo B.)
13ºDi Serio G.(Sau M.)
13ºInsigne R.(Lapadula G.)
(Pessina M.)Malinovskyi R.19º
(assist di Ilicic J.)Zapata D.26º
(Gosens R.)Maehle J.28º
(Zapata D.)Muriel L.28º
35ºDel Pinto L.(Ionita A.)
(assist di Malinovskyi R.)Muriel L.41º
(Ilicic J.)Miranchuk A.43º
(Freuler R.)Depaoli F.43º
cronaca live
2º tempo
45º3' di recupero.
44ºHateboer prova il destro appena entrato in area, la palla batte a terra ma Montipò è attento e sventa.
41ºPoker dell'Atalanta. Azione Malinovsky-Muriel con il colombiano che arriva al limite dell'area giallorossa, si porta palla sul destro e disegna una traiettoria che si insacca sul secondo palo.
38ºAzione in progressione di Muriel che arrivato nella lunetta dell'area di rigore prova a battere Montipò ma il portiere giallorosso mette in angolo.
34ºMalinovsky serve Muriel in profondità, il colombiano prova la conclusione con Montipò in uscita e mette di poco fuori.
30ºSugli sviluppi di un corner, Ilicic serve Hateboer che calcia di prima verso la porta, Montipò respinge, il calciatore dell'Atalanta ci riprova ma la sfera termina alta sopra la traversa.
26ºTerzo gol dell'Atalanta. Ilicic è devastante a destra, Zapata gli chiama palla sul secondo palo e lo sloveno disegna un perfetto cross per il colombiano che deve solo spingerla in rete.
24ºVantaggio Atalanta. Ilicic chiede ed ottiene l'uno-due a Romero e va alla conclusione, respinge Montipò ma c'è pronto Toloi che mette in rete.
20ºCoclusione di Gosens dal limite ma il suo destro è facile preda di Montipò.
Pareggio del Benevento. Pastina mette palla sul secondo palo dove arriva Sau che, in scivolata, mette alle spalle di Gollini.
Debutto in Serie A per il giovane Pastina: il Benevento passa al 3-5-2 con la contestuale uscita dal campo di Foulon.
1º tempo
44ºConclusione di Zapata dall'altezza del dischetto del rigore: Montipò c'è e respinge con i pugni.
42ºPalo per l'Atalanta. Sugli sviluppi una punizione, Ilicic va alla conclusione ancora col sinistro, Montipò è battuto ma il palo dice di no allo sloveno negandogli la doppietta.
31ºVantaggio Atalanta. Ilicic questa volta fa tutto da solo, parte dalla trequarti, fa fuori 3 difensori del Benevento e, di sinistro, la piazza sul primo palo. Montipò non ha potuto nulla sul tiro dello sloveno.
29ºTiro a giro di Ilicic dal limite con il sinistro, palla deviata da un difensore giallorosso e che termina di poco in angolo.
19ºAncora nerazzurri pericolosi: Ilicic vede l'inserimento di Zapata sulla corsia opposta, lo serve sulla corsa ma il colombiano manda a lato.
12ºZapata serve Gosens sull'inserimento e l'olandese prova ancora la conclusione trovando questa volta Montipò pronto a disinnescare il pericolo.
Atalanta subito pericolosa: Ilicic, dal limite, scodella sul secondo palo, si inserisce Gosens che di prima manda di poco a lato.